Trasporto industriale sardegna ,trasporto carichi eccezionali sardegna,trasporto rifiuti speciali sardegna

Fornitura di servizi dedicati, eseguiti direttamente e/o mediante l’utilizzo di strutture di terzi, curando la logistica.

Trasporto industriale

Trasporto di carichi completi e/o parziali di collettame, materie prime, manufatti ed altri, con propri mezzi, da e verso la Sardegna.
Per tale attività è prevista la fornitura di servizi dedicati, eseguiti direttamente e/o mediante l’utilizzo di strutture di terzi, curando la logistica.

Trasporto carichi eccezionali, trasporti industriali e speciali per i quali è necessario espletare uno specifico iter burocratico/amministrativo per eseguire e/o prestare assistenza nell’esecuzione di tale tipologia di trasporto.

Trasporto di rifiuti speciali e pericolosi, (escluse radioattive ed esplosive) per i quali occorre essere dotati delle relative autorizzazioni e di operatori e mezzi con l’abilitazione ADR.

Trasporto carichi completi, partite complete o parziali di merci che hanno inizio da un punto di partenza e terminano nel luogo di destinazione finale, senza manipolazioni intermedie della merce.

Trasporti di inerti e materie prime sia sul territorio che verso la penisola.